Marshmallow | Sfera Ebbasta | Supertesti.it




Marshmallow



Testo Marshmallow

Chi sono questi io non li conoscoMi vorrebbero giùVorrebbero il mio postoIo me lo tengo stretto ad ogni costoE non do‘ il mio rispetto ad ogni stronzo(Non ho bisogno di voi! voi!)Che chiedete come va e ma poi non v‘interessa manco(E i consigli che mi date voi!voi!)Mi entrano da un orecchio e mi escono dall‘altro(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi!)Ho bisogno di sapere cosa sia meglioTi offrono sogni dolci come MarshmallowTi stringono la mano tipo zio bellaMa vorrebbero trattarti da zimbelloQuesto è perchè io mi fido solo di me stessoQuante buche sulla strada che porta al successoTroppi infami che ti offrono un passaggio sveltoMa in realtà ti fanno soltanto perdere tempoE a parole quanti soldi che mi fate fareMa coi complimenti che cosa ci puoi comprareQua c‘è sempre chi ti dice non ti preoccupareMa col culo al caldo sulla macchina del padreSono cresciuto in mezzo alla gente che non ha tantoE sa che chi ti aiuta poi vuole qualcosa in cambioTieni a mente cheChi ti dice cosa fare, come farePoi è quasi sempre il primo a non farlo quindi meglio non fidarsi(no no)Meglio alzarsi le maniche e darsi da fareSai qui siamo in tantiE anche chi applaude vuol vederti affondare(Non ho bisogno di voi! voi!)Che chiedete come va e ma poi non v‘interessa manco(E i consigli che mi date voi!)Mi entrano da un orecchio e mi escono dall‘altro(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi!)Ho creduto solo in me quandoA parte me, sai, non lo faceva nessun‘altroPerchè qua tutti cominciano a girarti intornoProprio quando inizi a non averne più bisognoQuando sali tutti vogliono aggrapparsiQuando scendi ti rispondono di attaccartiMeglio capire subito chi hai davantiE dividere chi è come te da chi è come gli altri è sempre meglio non fidarsiMeglio alzarsi le maniche e darsi da fare sai qui siamo in tantiE anche chi applaude vuol vederti affondareChi sono questi io non li conoscoMi vorrebbero giùVorrebbero il mio postoIo me lo tengo stretto ad ogni costoE non do‘ il mio rispetto ad ogni stronzo(Non ho bisogno di voi! voi!)Che chiedete come va e ma poi non v‘interessa manco(E i consigli che mi date voi!voi!)Mi entrano da un orecchio e mi escono dall‘altro(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)(Non ho bisogno di voi! voi!)

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.